La Suite dei Desideri

Camere B&B Mela

La nostra splendida e accogliente suite, con mattoni a vista ha un vero feeling metropolitano! Può ospitare comodamente tre persone ed è posizionato in centro ma in una via tranquilla, a soli due isolati da piazza Brà.

—Michela

Situato nel cuore storico della città, nel vecchio quartiere doganale, in una casa del 1600 lontano dal traffico sorge la Suite dei desideri !!

Ristrutturata completamente nell’agosto 2013 mantenendo le antiche travi e un magnifico pozzo del 1400, avrete la privacy di una fantastica suite con tutti i confort che vi possono servire.

A disposizione degli ospiti un fantastico bagno privato, wifi, tv lcd, aria condizioneta.

Nell’ angolo della colazione un espresso italiano, thè, brioches, succhi di frutta, cereali e marmellate allieteranno il vostro risveglio!

Disponibili agli ospiti guide e piantine della città, dove potete trovare le vie dello shopping ma soprattutto raggiungere i monumenti storici più importanti della città!

Vi basterà fare una passeggiata di 5 minuti per trovarvi nella splendida Piazza Brà oppure sotto il romantico Balcone di Giulietta.

Disponibilità e cordialità sono l’anima della nostra ospitalità!

Michela sarà sempre a vostra disposizione per garantire le vostre esigenze…. che altro dire ….Vi aspetto con calore per trascorrere una o più magiche giornate nella mia Verona!!!

Tassa di soggiorno inclusa per soggiorni di minimo 3 notti.

Accesso Ospiti

la suite è totalmente indipendente, dotata di ogni confort e di tutto quello che vi può servire per la colazione.

Interazione con gli Ospiti

Gli ospiti saranno soli, ma Michela sarà sempre a loro disposizione !!